venerdì, novembre 18, 2005

Lory Del Santo Subito

Lory Del Santo avrebbe meritato di vincere la terza edizione dell’Isola dei Famosi solo per aver detto: «Io non ho avuto tanti fidanzati, ho avuto quasi solo mariti»; la frase più celebre del 2005 dopo l’espressione “dittatura del relativismo” pronunciata dal Cardinal Ratzinger nell’omelia d’apertura del Conclave da cui ne è uscito Papa.

Dunque
, l’Isola le ha fatto un regalo: finalmente ha svelato Lory Del Santo…

«Sì… pensavo di morire senza essere capita. E, invece, ora sono così felice che posso veramente morire. Neppure mia madre ha mai compreso nulla di me, ancora si chiede da dove sia uscita…».


Dove trova tutta questa energia e questa saggezza?

«Sono così, ho sempre lottato come un leone, non mi arrendo mai. Le frasi che dico sempre? Non le ho lette da nessuna parte, ho aperto quattro libri in tutta la vita. Mi vengono in mente in continuazione, le annoto su un taccuino».
Che farà con i 100mila euro di vincita?
«Finisco di pagare il mutuo della casa e magari mi rifaccio il seno... Sono così dimagrita a Samanà».

Quanto e come ha usato la sua avvenenza per raggiungere i suoi scopi?

«Essere bella mi ha aiutata molto, è una carta di credito. Sono una donna spregiudicata che non lascia perdere nulla. Ho usato la seduzione per conquistare gli uomini, ma mai per andare avanti nella carriera, anche se non trovo nulla di male ad usare il proprio corpo, tutta la vita è un dare e un avere. Ho agito come una Cenerentola che rubava il vestito elegante per andare a conoscere il principe, non per vendermi a lui, ma per esserne arricchita.»

Nessun commento: