sabato, dicembre 31, 2005



Non avendo avuto molti riscontri polemici dai miei peregrini lettori, tenterò una breve (non imparziale) classifica di dodici mesi di miei inutili post.

Innanizi tutto debbo ringraziare la gentilissima Edi che durante la Sede Vacante mi ha eletto a suo vaticanista di fiducia.
Al 5° posto metto dunque i miei post dell'aprile 2005 fra i quali simbolicamente "ritira il premio" questa lettera aperta all'allora Cardinal Decano.

Spesso ho avuto gusto a postare solo immagini con un titolo lapidario a commento. Non so, invero, quanto i miei parchi lettori li possano apprezzare (o magari li capisco solo io).
Eleggo perciò 4° classificato questo post della suddetta specie.

3° classificato, a furor di popolo, questo - a mio insindacabile giudizio- ignobile post che nelle mie intenzioni avrebbe dovuto sprizzare ilarità ed invece è stato preso e diffuso quasi fosse un manifesto xenofobo.

questo post a lode e gloria di Simone Cristicchi.

Col senno di poi, mi congratulo con me stesso per aver scritto, in tempi non sospetti, questo post sul tramonto del pontificato wojtyliano, e lo giudico degno della medaglia d'oro.

Nessun commento: