mercoledì, gennaio 16, 2008

Nel nome di Allah, Clemente (Mastella) e Misericodioso! 4

Ovvero: C'erano con Lui i dodici e alcune donne che erano state guarite da spiriti cattivi e da infermità: Maria di Màgdala, dalla quale erano usciti sette demòni, Giovanna, moglie di Cusa, amministratore di Erode, Susanna e molte altre, che li assistevano con i loro beni. (Lc VIII, 2-3)


Nel primo mattino di mercoledì 16 gennaio 2008 la signora Sandra Lonardo , la bella consorte del Ministo della Giustizia, senatore Clemente Mastella, nonchè essa stessa Onorevole Presidente del Consiglio regionale della Campania ha appreso, mercè gli organi di informazione, di essere stata posta agli arresti domiciliari dal giudice per le indagini preliminari di Santa Maria Capua Vetere, Francesco Chiaromonte, su richiesta del pubblico ministero Alessandro Cimmino. Il capo d'imputazione per l'onorevole signora Mastella è quella di "concussione" o per meglio dire "tentata concussione" sul direttore generale dell’ospedale di Caserta.

Appresa la trista notizia Sandra Mastella ha dichiarato "sconcertata" che ad ella non era inputabile alcuna macchia di peccato e, pertanto: "anche questo è l’amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica"!

Nessun commento: