martedì, gennaio 29, 2008

SERVER servorum Dei


Avviso ai naviganti!

Poichè il Server su cui è aggrappato questo inutile blog, come a zattera nel periglioso pelago, stà affondando ecco che quanto prima il Duca di Gandìa dovrà approdare su più stabili "piattaforme"!

Il Duca pertanto ha benevolmente accolto il consiglio delle maestranze affinchè seguendo il segno dei tempi si proceda ad un "aggiornamento" della homepage. Ma l'adeguamento alle internettiane "moderne sorti e progressive" comporterà l'angustiante conseguenza di mandare in soffita la divota pittura caravaggesca!
Le maestranze, non senza qualche titubanza, stanno già venendo incontro al Nostro gusto tardo-barocco per predisporre nella novella home page l'acconcio tocco di "vivacità".

Epperò, ai viandanti che rimangono impigliati nel Nostro aracnide parto della mente mercè le "divote" immagini debbo annunziare che per adesso non ne verranno postate più, finchè non si approderà a nuovi lidi. Ma con maggior dolore debbo altresì ammonire che al momento del fatidico trapasso del blog, per un cospicuo lasso di tempo non saranno più visibili le divotisime immagini! Le maestranze avranno cura di catalogare tutti i sullodati simulacri dopodichè, con certosina pasienza, verrano reinserite nei post in cui "appaiono" necessarie.
L'umillimo Francisco

Una prece

1 commento:

L'agliuto ha detto...

Coraggio, Francesco.
Ti auguro una traghettata serena su un mare piatto. E il conforto della maris Stella (delle cui
immagini ti sarò sempre grato).