sabato, febbraio 16, 2008

Benedictus benedicat, VI

Sive: « Tu es "Petrus", et super hanc petram aedificabo Ecclesiam meam; et portae inferi non praevalebunt».


E’ una tragedia: Benedetto XVI è ancora più forte, è ancora peggio di Giovanni Paolo II.
Queste le testuali parole espresse nei riguardi della persona di Joseph Ratzinger poche ore dopo la sua esaltazione alla cattedra di san Pietro nell' aprile del 2005.
Tali biasimevoli giudizi non provenivano però da parte del professor Marcello Cini o da qualche suo collega del dipartimento di Fisica dell'università La Sapienza, nè da parte di tanti cattolici sedicenti 'adulti' che speravano in un pontefice più "conciliante", nè dai papaboys che avrebbero preferito un papa più fotogenico, e nemmeno dai mondani e fatui opinionisti che desideravano l'elezione di un papa che semplicemente non fosse cattolico romano.

Il nuovo Papa è ancora più forte di quello di prima e ci farà soffrire molto”!
E' parola, niente di meno che, di satanasso in persona:
"per l’esattezza, parlò per bocca di una donna - posseduta - sottoposta ad esorcismo da Monsignor Andrea Gemma, Arcivescovo Emerito di Isernia-Venafro, uno dei pochi prelati, se non il solo, ad esercitare il ministero della liberazione dal Maligno, che ha raccontato l’aneddoto in questa intervista esclusiva concessa a ‘Petrus’...
“Il fatto che Satana abbia paura del Papa, vuol dire che è sulla strada giusta. Che Dio guardi e protegga il Santo Padre Benedetto XVI! Non tutti sanno che Giovanni Paolo II è molto invocato negli esorcismi, e il Diavolo soffre molto all’udire il suo nome. E’ dunque confortante che Benedetto XVI venga considerato dagli spiriti maligni un avversario addirittura più pericoloso, letale e potente del suo venerato predecessore”.


In successivi articoli il giornalista Gianluca Barile, direttore del sito 'Petrus', dà notizia che ai primi di febbraio 'mentre una donna era sottoposta a preghiera di liberazione in una chiesetta in provincia di Salerno, Satana si è lasciato sfuggire l’ennesimo sfogo':
Lo odio, non lo sopporto più: ogni sua parola, ogni suo gesto e ogni sua benedizione rappresentano un esorcismo.

"Satana non riesce proprio a rassegnarsi: il Papa gli dà filo da torcere, lo tortura, lo smaschera mettendo continuamente in guardia l’umanità contro le sue opere e seduzioni, e lui, il Maligno, l’angelo decaduto, il dannato in eterno, il capo degli spiriti infernali, si sente ormai alle strette, piegato e piagato dal Magistero di Joseph Ratzinger.

In quanto collaboratore di un esorcista, sono testimone diretto della sofferenza atroce che patisce il Diavolo al solo udire il nome di Benedetto XVI: urla, strepiti, pianti di dolore... è disperato, non ne può proprio più del Papa e delle sue continue catechesi contro l’Inferno e gli spiriti che lo abitano..."

Nessun commento: